Serate ed Eventi
Seguici su Facebook
Direttamente da Casalgrande lo swing di “Bixio & The Crooners” che porterà il pubblico indietro nel tempo, fino agli anni ’40 e ’50.
 
 
L’elegante combinazione di stile, originalità e simpatia del gruppo colpisce immediatamente gli ascoltatori di ogni età, colpendoli con sensazioni uniche. Il leader e fondatore della band è Fabrizio Barbieri, in arte Bixio. Per molti è il “Fred Buscaglione di Reggio”. Lui ama definirsi «poco bello ma divertente, un clown da palcoscenico».
 
Già al primo impatto si capisce molto di lui: battuta sempre pronta, sorriso sulle labbra, camicia hawaiana e pantaloni in perfetto stile anni ’50, coppola in testa e, ai piedi, scarpe degne del miglior ballerino di boogie-woogie, («anche se il ballo non è il mio forte – confessa – preferisco far ballare gli altri»). «Sono un uomo d’altri tempi – incalza Bixio – amo le donne, gli abiti vintage e faccio musica mai oltre gli anni ’60, meglio se italiana».
Fabrizio “Bixio” Barbieri (voce) sarà accompagnato da Giovanni Mazzi (batteria), Manuel Caliumi (sax), Simone Benassi (tromba), Jacopo moschetto (piano), Moreno Ferrari (contrabbasso). .
 
 
 
Come sempre il concerto inizia alle ore 22.
Servizio bar - ristorante


Contatti

Trattoria Casale Mariposa
Via Nuova Mamiano 2
Basilicanova
43022 Montechiarugolo
(PARMA)

Tel 0521 681.376
Fax 0521 652341

 

 Certificato di Eccellenza 2014 su Tripadvisor 

 

Orari

APERTO

Mercoledì  cena
Giovedì  cena
Venerdì  cena 
Sabato pranzo / cena
Domenica e festivi pranzo / cena


CHIUSO
(se non festività)


Lunedì e Martedì

Aperture straordinarie
su prenotazione